Abbigliamento
Mango Premium Collection: per un look sofisticato ed elegante
Nuovi tagli e tessuti per la collezione Premium del brand spagnolo Mango, dedicata a donne decise che amano il black and white
Basic, minimalista e di qualità superiore: è Mango Premium Collection, la nuova collezione di abbigliamento donna che il brand spagnolo Mango ha appena lanciato sul mercato.
La nuova linea arriva dopo l’introduzione di una gamma di abbigliamento maschile lanciata nel 2008 e di quella per bambini all’inizio di quest’anno e mira ad ampliare ulteriormente gli orizzonti del colosso proponendo capi di alta qualità a prezzi contenuti. Il risultato è una collezione più formale e dal forte impatto minimalista, adatta a donne forti, decise, che non rinunciano allo stile neanche quando indossano capi per il lavoro e attraversano indaffarate a piedi la città.
Una gamma di capi base strutturati, declinati in nuovi tessuti e tagli di qualità decisamente superiore, disponibili in total black o in fantasie bianche, nere e marmorizzate. I cappotti accompagnano la figura e la impreziosiscono con colli in pelliccia o bottoni incisi, le giacche invece, fanno completo con pantaloni in lana, dalle linee classiche o scampanate, bordi satinati o dettagli plissettati. Le bluse sono morbide, in chiffon, dalla stampa marmorizzata o bianche con inserti in lino, da abbinare a gonne in lana longuette con applicazioni metallizzate o mini con inserto jacquard. Completano la collezione abiti strutturati e top peplum che esaltano la figura o la rivestono di un insolito effetto neoprene.
Disponibile da qualche settimana, Mango Premium sarà acquistabile in 300 negozi del marchio e sul sito ufficiale.
Foto | Sito ufficiale Mango