Borse
Borse Kocca, il catalogo autunno-inverno 2013-2014
In cerca di una borsa di tendenza, pratica e soprattutto non troppo costosa? Il catalogo autunno-inverno 2013-2014 di Kocca ha tante proposte carine.
Le borse Kocca sono davvero degli accessori simpatici, perché sono leggere, capienti e soprattutto molto pratiche. Queste caratteristiche vanno unite all’estetica, sempre ricercata e in linea con le nuove tendenze. E se non vi basta ci mettiamo anche il prezzo (che fa sempre la differenza) che non supera mai i 100 euro (in linea di massima tra i 53 e i 95 euro).
Si è giù accesa nei vostri occhi la luce della curiosità, non vi posso vedere, ma lo so ed è normale, perché noi donne davanti alle scarpe e alle borse proprio non sappiamo resistere. Aggiungiamo poi che sono accessori indispensabili nella vita di tutti i giorni, motivo in più se ci si deve recare in università o in ufficio. Tra i modelli che più rappresentano le novità dell’anno, ci sono la Oslet, una borsa a mano grande con doppi manici. Ha una chiusura a zip, caratterizzata da una decorazione effetto pizzo.
C’è poi la Oestu con colori a contrasto. La borsa è dotata di un manico e di una pratica tracolla. È molto carina la Argit, in cotone con la K di Kocca ripetuta in beige su uno sfondo rosa. Se invece cercate un accessorio da combattimento c’è la Terburi, in tre colori (nero, verde e tortora). Assomiglia a una shopper. Il modello più carino è però la Oewayx, una pochette con borchie. Può essere indossata usando la striscia/manico che ferma la mano all’altezza polso.