Moda Uomo
Urbanoutfitters, il catalogo della collezioni autunno inverno 2013 2014 ci porta ad Amsterdam
La città olandese, attraversata da canali ed avvolta da una malinconica luce perlata che ha incantato artisti e pittori, fa da intrigante sottofondo alle collezioni per l’autunno inverno 2013 2014 di Urbanoutfitters.
Urbanoutfitters, uno dei più importanti retailer di moda online (sia per lui che per lei), lancia alla grande le collezioni per l’autunno inverno 2013 2014 delle marche più conosciute (da Fred Perry a Cheap Monday ad Adidas, giusto per citarne una manciata), invitandoci, con un atto di generosità, tutti quanti ad Amsterdam. Qui nella Venezia del nord, avvolti da una luce che appare malinconicamente perlata, sfilano giovani spigliati e dallo spirito avventuroso.
Dalle vie e strade della suggestiva città olandese ci viene incontro infatti tutta una moltitudine di outfit super casual, di giubbetti pratici, di pantaloni di taglio e tessuto sportivo. Nessuna concessione al classico dunque; qui la moda è sempre sfacciatamente giovane, moderna e, si muove (o così sembra) al ritmo di qualche brano rap o magari rock.
Un lookbook che, immagine dopo immagine, diventa quasi un grido di libertà, di movimento. Non vi è ombra di dubbio che il britannico Urbanoutiffters sappia come lusingare (visivamente) le nuove e sempre più temerarie generazioni.
L’autunno 2013 di Urbanoutfitters ad Amsterdam
Via | Urbanoutfitters