Accessori
Collezione Ducale di Morellato: i bijoux di ispirazione veneziana
Morellato svela Ducale, la nuova linea di gioielli per l’inverno dedicata alle donne sofisticate e all’arte veneziana
La bellezza dell’arte veneziana e il fascino di una tra le città più romantiche al mondo rivivono in Ducale, la nuova collezione proposta da Morellato e dedicata a Venezia. Caratterizzata da linee classiche ed elementi cari allo stile del brand, la collezione è composta da gioielli in versione silver e rose gold, reinterpretati in uno spirito contemporaneo e sofisticato.
Collane, orecchini, anelli e bracciali, riprendono nei dettagli lo storico splendore dell’arte della Serenissima, valore prezioso per l’azienda, nata proprio a Venezia nel 1930 e fondata sul patrimonio storico e culturale italiano. Le atmosfere sono delicate e romantiche, così come i colori dei gioielli, impreziositi da perle, diamanti, cristalli briolette fumè e ametiste; il gioco di ornamenti, che fanno capolino da pezzi decisamente sofisticati, lascia invece spazio alle lavorazioni dei pendenti traforati ispirate ai motivi di palazzo Ducale.
Morellato riscopre così le proprie radici stilistiche e dedica la collezione Ducale a tutte quelle donne che non vogliono mai rinunciare ad indossare gioielli eleganti e femminili, senza però trascurare un’anima contemporanea e di tendenza, per essere impeccabili e sempre al passo con i tempi.
Foto | Ufficio Stampa Morellato