Scarpe
Le scarpe da sposa Jimmy Choo 2014 per delle nozze glamour
Per delle nozze super chic e alla moda le scarpe da sposa Jimmy Choo sono la quintessenza dell’eleganza. Ecco tutti i modelli dalla nuova collezione bridal del brand britannico.
Le scarpe sposa Jimmy Choo 2014 sono glamour e molto sofisticate, delle calzature strepitose come tutte le proposte del fashion brand riadattate, grazie soprattutto alla scelta dei colori, al giorno più bello della propria vita. Moltissimi i sandali, dai modelli più semplici a quelli più alla moda, e gli immancabili modelli di decolletes sia chiuse che open toe.
Ecco tutti i nuovi modelli di scarpe da sposa Jimmy Choo tra cui scegliere quelle perfette per il giorno del sì.
Scarpe sposa Jimmy Choo 2014
Chi si sposa in inverno è quasi obbligata a scegliere delle scarpe chiuse o spuntate; ci sono diversi modelli con tacchi di altezze differenti, a punta o leggermente rotonde con il plateau o meno. I colori proposti dal brand, oltre al classico bianco, sono l’argento e il bronzo, due toni perfetti che riflettono la lucentezza dei decori e dei cristalli sul vostro abito.
I sandali sono davvero strepitosi, dai modelli dal tacco vertiginoso con platform, a quelli più chic con tacco di 6 centimetri circa. Romantiche le scarpe in raso con cinturino alla caviglia che coniugano lo stile bon ton del matrimonio con l’amore per la moda e l’attenzione allo stile.
E voi che cosa ne dite delle nuove proposte bridal del brand?