Kidswear
H&M Kids, le novità dell’autunno 2013
La collezione di moda per bambini di H&M per l’autunno-inverno 2013-2014 è ricca di soluzioni, rigorosamente low cost, che permetteranno ai nostri cuccioli di indossare i must have di stagione con semplicità.
H&M Kids ci presenta le sue interessantissime novità per l’autunno 2013, che si arricchisce di look ideali per il ritorno a scuola dei piccoli e per seguire i trend della stagione fredda, ovviamente con prezzi decisamente competitivi e low cost. La collezione di moda per bambini di H&M dell’autunno-inverno 2013-2014 è davvero ricca di proposte da tenere in considerazione per il guardaroba dei piccoli.
Per le bambine H&M per l’autunno-inverno 2013-2014 propone look deliziosi e dallo stile casual, che si compongono, ad esempio, di morbidi pullover a righe, pantaloni stile leggings damascati in tonalità intense e glamour come il viola, magliette con stampa o soluzioni un po’ piùù frou frou, per venire incontro ai gusti delle nostre piccole principesse.
Per i bambini H&M Kids autunno-inverno 2013-2014 presenta una vasta gamma di pantaloni di ogni tipo e genere, dai classici jeans ai più moderni e modaioli cargo e chinos, senza dimenticare i pantaloni di velluto, soluzioni ideali, ad esempio, per le occasioni più importanti. Come top camicie a scacchie, magliette, pullover, ma anche giacche, che sembrano arrivare dal guardaroba di papà, ma rimpicciolite.
La collezione si arricchisce poi di capispalla, ideali per proteggere i nostri bambini dai primi freddi, ma con uno stile casual e glamour: i prezzi, ovviamente, sono decisamente democratici, com’è nella filosofia low cost del celebre marchio di moda svedese.
Foto | H&M Kids