Abbigliamento
Per Halloween 2013 la collezione da brividi di Bershka
Bershka ha studiato una collezione perfetta per la notte delle streghe, con tante maglie ironiche e stampate e qualche minidress sexy.
Scegliere un look per Halloween, non è semplice, soprattutto se non si è interessati ad acquistare o noleggiare un costume. È quindi consigliabile rivolgersi a un brand di proprio gusto per poi riutilizzare i capi comprati per l’occasione. In questo senso la collezione di Bershka è perfetta, perché composta da una doppia linea: la prima raccoglie magliette ed accessori con slogan e mostri stampati, l’altra più sexy propone abiti, gonne e top neri con inserti in pizzo.
Bershka è un marchio molto giovane, che sa mettere l’accento sulle tendenze e sui gusti di chi è molto attento alla moda. Stavolta però si è lanciato con il paracadute aperto e non ha voluto osare qualcosa in più. Le magliette stampate sono carine e ironiche, ma un po’ infantili. Non sono sicuramente l’abbigliamento ideale per Halloween, nonostante l’accenno ai mostri e alla scaramanzia.
È decisamente più glam e da notte delle streghe, l’alternativa sexy, che permetterà a molte ragazze di trasformarsi in angeli neri e diavolette. Da Bershka ci si aspetta sempre tanto, perché ha abituato noi fashion victim a livelli di originalità elevati. Per esempio la collezione di Minnie e Topolino è favolosa, così come la collezione Dressy, che a mio avviso ha diversi capi perfetti per dare un tocco rock e al tempo stesso dark a questo Halloween.