Celebrity
H&M inaugura il nuovo flagship store a Roma, tanti gli ospiti vip
H&M ha festeggiato l’apertura del nuovo flagship store in via del Corso 421 a Roma con un grande party, cui hanno partecipato numerosi vip.
La notte romana è stata illuminata dall’opening del nuovo negozio H&M di Roma in via del Corso 421. L’evento è stato l’occasione per presentare a tutti la collezione del brand svedese low cost più apprezzato in Italia, festeggiare i 10 anni di attività del marchio e soprattutto radunare moltissimi vip. Non possiamo paragonare la serata alla One Night Only di Giorgio Armani a New York, ma sicuramente H&M ha davvero dato il massimo.
La serata si è aperto con uno spettacolo di unveiling del Palazzo. C’è stato il tradizionale taglio del nastro, che ha aperto le porte e le danze dei 4 dj resident Fabrizio Sala (London FM), Flavia Lazzarini & D Hanger, Stefano Ritteri e Andrea Montovoli, che si sono divisi uno per piano. Blogo ha partecipato alla serata. Ha seguito l’evento, per 06blog, il nostro inviato RondoneR che ha potuto ammirare da dentro la meravigliosa cupola di Fuksas.
Noi di Fashionblog non siamo solo interessanti alle bellezze architettoniche (questo palazzo merita davvero un giro) ma ai vip e al loro look (quasi tutti hanno indossato ovviamente H&M). Tra i presenti, uno schivo Riccardo Scamarcio, una bella (e ci permettiamo anche un po’ sciupata) Isabella Ferrari, Margherita Buy, Carolina Crescentini, Alessandra Mastronardi, Nicoletta Romanoff, Maria Sole Tognazzi, Tosca D’Aquino, Valentina Cervi, Elena Santarelli, che ha sfoggiato un incantevole minidress nero, Nathalie Rapti Gomez, l’eclettica Giulia Bevilacqua, una magrissima Christiane Filangeri, Vinicio Marchioni.
Non solo loro, tra gli ospiti definiti social: Anna Fendi, Elio Fiorucci, Lavinia Biagiotti, Marilù De Sica, Ivonne Sciò, Ferdinando Brachetti Peretti, Principe Francesco Ruspoli, Luigi Mastrangelo, Nicola Porro, Vittoria Odescalchi, Guglielmo Giovannelli, Carolina Giachetti.
Foto | Ufficio stampa H&M e RondoneR