Moda Uomo
H&M, le ultime novità della collezione uomo autunno 2013 con Sean O’Pry
Ancora una volta è il viso da divo hollywoodiano di Sean O’Pry (re dei top model) a campeggiare nell’ultimo catalogo realizzato a New York da David Roemer per H&M.
La collaborazione tra il bruno Sean O’Pry, ultimo re della modelling scene internazionale, e H&M, colosso dell’abbigliamento a basso costo, si muove a passo sempre più sostenuto. Potremmo dire inarrestabile.
L’affascinante top è difatti di ritorno con uno nuovo ed ancora più scintillante shooting del fotografo David Roemer. Immagini scattate non solo in interno, ma anche tra le strade di New York, dove le ultimissime proposte del marchio svedese trovano, almeno così ci sembra, lo specchio mutevole e spesso caotico della vita. La realtà innegabile della quotidianità. D’altronde la moda H&M, a ben pensarci, è proprio questo.
Così ecco l’aitante Sean muoversi con agio e garbo tra semplicissime camicie di tela jeans, maglioni dai colli scultorei e scenografici, corti giacconi con alamari, cardigan di una calda tonalità grigio perla e camicie dalla bella e disimpegnata quadrettatura. Un guardaroba autunno inverno 2013 2024 assolutamente ampio, una gamma sempre vasta di tenute ed outift che dovrebbero accontentare un po’ tutti.
Sean O’Pry per H&M uomo a/i 2013 2014