Borse
Borse Piero Guidi autunno-inverno 2013-2014
Tra il circo e la raffinatezza. Il mondo di Piero Guidi è sempre in bilico tra queste due dimensioni e il risultato sono borse meravigliose. Ecco la collezione autunno-inverno 2013-2014.
Per l’autunno-inverno 2013-2014, Piero Guidi ha ripreso le sue linee tradizionali e creato delle nuove varianti, conservando la tradizione della maison, la qualità e la linea creativa. Per esempio, la Linea Magic Circus golden age ci propone tre nuovi colori: il blu profondo, il rosso rubino e il nero intenso, mantenendo sempre la sua magnifica “veste metallica”. È davvero chic e perfetta per la stagione fredda.
La Magic Circus è da sempre la gamma di borse più vendute e quelle che maggiormente rappresentano la casa di moda. La nuova Magic Circus Handbag è un vero e proprio inno all’artigianalità: il modello originale è in tessuto goffrato stampato con la classica stampa dedicata al circo, riporti in vera pelle e ciondolo pendente con Angelo in metallo smaltato.
Ci sono poi diversi modelli, come il caratteristico secchiello, che sta tornando di gran moda, il bauletto e lo zaino da portare in spalla. Molto bella e anche pratica sia la linea da lavoro sia quella da viaggio. Piero Guidi, infatti, pensa alle donne e al suo universo a 360 gradi, cercando di rispondere a quelle che sono tutte le esigenze sia delle ragazze giovani sia di quelle in carriera.
Lineabold Every Boy, infine, gioca con una femminilità diversa. Anche in questo caso trovate secchielli, shopper, cilindri, tracolle, sacche dalle linee molto semplici e moderne, arricchite da catene, anelli e borchie.
Via | Piero Guidi su Facebook