Abbigliamento
Kim Kardashian, tutti i look prima e dopo la gravidanza
Kim Kardashian, la famosa prezzemolina della tv americana, non riesce a stare lontano dai giornali e dalla tv, mostrando sempre un look abbastanza discutibile.
È proprio vero che i soldi non fanno l’eleganza. Lo dimostra Kim Kardashian, che ha un conto corrente a fisarmonica eppure non riesce a imbroccare una mise neanche volendo. È una bella donna, molto sensuale e dalle forme provocanti. Sa di avere una certa fisicità e la usa per mettersi in mostra. La gravidanza non le è certo stata d’aiuto, perché la signora Kardashian si è praticamente deformata: ha preso davvero tantissimi chili.
Con il pancione ha sempre optato per abiti lunghi, anche vistosi, magari con fantasie a fiori, o completi giacca pantalone. Possiamo tranquillamente affermare, però, che non è mai stata volgare, mentre prima e dopo la gravidanza tra il make up molto accentuato e le scollature provocanti, a volte ha decisamente esagerato.
Confermano la tendenza anche gli ultimi scatti, in cui si appare con i capelli biondi, un viso abbastanza paffuto e un seno esplosivo. Convinta di essere bella, ha deciso anche di condividere degli autoscatti su Instagram quasi nuda in posa davanti allo specchio. La didascalia della foto dice #NoFilter: il ritocco non c’era, ma alcune volte sarebbe meglio calare un velo… pietoso. E non è tutto, perché è stata fotografata probabilmente in giro per Miami, dove ha una delle sue numerose residenze, in short cortissimi, con gambe piene di cellulite e appesantite. Ha appena partorito ed è normale che sia così, ma perché non accettarsi ed evitare di esibirsi??