Fashion news
La campagna Armani Jeans per l’autunno inverno 2013 con i top Tomas Skoloudik e Laurin Krausz
Come sempre Armani jeans punta per le sue collezioni e conseguenti campagne su nomi di fama. Per l’autunno inverno 2013 2014 i suoi volti simbolo sono infatti Tomas Skoloudik e Laurin Krausz.
Immagini che sembrano quasi provenire da un archivio o meglio ancora, se proprio dobbiamo analizzare la nostra primissima sensazione, da un album familiare, dove le foto sono semplicmente ricordi. Istanti rubati al tempo. Un’ombra di nostalgia sembra proprio allungarsi su questa campagna pubblicitaria di Armani jeans per l’autunno inverno 2013 2014.
Campagna che ha come protagonisti due modelli di gran grido come Tomas Skoloudik e Laurin Krausz. Due nomi e due volti che abbiamo visto crescere stagione dopo stagione. imparato a conoscere, ad apprezzare anno dopo anno. Interpretato da loro, il casual Armani ci offre il suo lato più garbato e rilassato.
Dalle felpe più semplici e giovani ai soprabiti in denim dal taglio spigliato, dai pratici e sempre accattivanti giubbetti di blue-jeans alle svelte maglie a maniche lunghe, i look di questa collezione per la nuova stagione fredda, tra suggestioni nostalgiche e richiami fortemente vintage, mantengono inalterato (almeno per noi) il loro appeal.
Armani jeans a/i 2013 2014 con i top