Borse
Borse Pinko, la collezione autunno-inverno 2013-2014
Le leggerissime e pratiche borse di Pinko tornano magicamente con una nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 molto colorata e con stampe innovative.
Le borse Pinko sono shopper per eccellenza, perché sono caratterizzate da questa struttura ampia e sportiva che le rende un accessorio insostituibile. Per la nuova stagione autunno-inverno 2013-2014 ci sono modelli nuovi, alcuni più chic e altri più sportivi, e dimensioni diverse, per coprire le necessità degli outfit più particolari. Sicuramente la bag che caratterizza questa collezione è la Congas, una Shopper in neoprene intrecciato e stampato in fantasia floreale.
Molto carina anche la Clavicembalo, sempre una shopper in neoprene e base in canvas, con una stampa geometrica e lati in fantasia a contrasto. Troviamo poi alcuni modelli in cotone, come l’Acuto, che trovo sia una delle più raffinate in assoluto. Davanti ha raffigurata una tigre, realizzata in micro paillettes bicolor, è dotata del classico bottone automatico per la chiusura interna e di anelli per applicare la tracolla in abbinamento.
La stagione invernale Pinko è tutta sulla musica, non perdete quindi il modello Archetto con il ricamo ‘Always Mine’ ed applicazioni di paillettes frontali, e la Corale, dotata di un motivo in strass bicolor laterale. La Ballata, invece, ha una fantasia stile barocco impressa all over. Se vi piacciono le borse in eco camoscio, è notevole la Country, mentre la Cabasa è in eco vernice con maxi logo Pinko in rilievo sul davanti.