Moda Uomo
Kenneth Cole, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Un ‘eleganza moderna e casual che l’americano Kenneth Cole affida, almeno per l’autunno inverno 2013 2014, a Boris Starosz, modello in forte ascesa nella modelling scene di oggi.
Non vi è brand, stilista o casa di moda che si rispetti che non abbia ormai il proprio lookbook. Una legge del glamour che, oggigiorno, appare quasi inderogabile. Le eccezioni sono davvero pochissime, da contare tutte, potremmo dire così, sulle dita di una sola mano.
Così nessuna sorpresa se anche l’americano Kenneth Cole per il catalogo della sua collezione autunno inverno 2013 2014 si affida nientemeno che a Boris Starosz, modello di molte speranze e svariate certezze in forza alla Major Paris. A lui l’onore di sfilare con cappotti dalle maniche di pelle nera, ensemble elegantemente moderni, dal taglio smilzo (o slim che dir si voglia) e cardigan di lana lucida.
Un guardaroba governato per buona parte dal nero che qui diventa subito affermazione di un’eleganza sportiva, di uno stile spigliato che cerca di interpretare l’epoca in cui viviamo, di catturarne bisogni ed aspirazioni, sfumature ed esigenze, seguendo un approccio che si rivela fin dalle prime battute assolutamente moderno. Squisitamente contemporaneo.
L ‘uomo di Kenneth Cole per l’ autunno 2013