Moda Donna
OVS, la collezione donna dell’autunno 2013
La collezione femminile di OVS per l’autunno 2013 si compone di tantissimi capi di abbigliamento che ci consentiranno di essere alla moda, trendy e iper femminili anche quando le prime rigide temperature autunnali cominceranno a darci un po’ noia.
La nuova collezione OVS donna per l’autunno 2013 è un inno alla femminilità dall’anima rock: tantissime, infatti, le soluzioni che risentono di questo mood, che ci terrà compagnia per tutta la stagione fredda. Il marchio di moda OVS interpreta lo stile rock chic con borchie che spuntano soprattutto sugli accessori e con look che risentono di altri trend forti di stagione, come il tartan e il ritorno agli anni Sessanta.
Gli abiti, ad esempio, si fanno semplici, corti, con uno stile che ricorda molto da vicino gli anni Sessanta, mentre i top sono morbidi e avvolgenti, in chiffon, pizzo, tartan, velluto e tante diverse fantasie per rendere ogni look più accattivante. E per chi ama i pantaloni, ricca la gamma di proposte con linee essenziali, per mood più chic e trendy o più casual e sportivi, senza dimenticare il must have dell’autunno 2013: i pantaloni in tessuto tartan!
Non manca poi l’abbigliamento più casual, con t-shirt con stampe, grafiche e scritte, che si fanno anche oversize e si appoggiano delicatamente a shorts e pantaloni in denim, con i classici cinque tasche, gli skinny jeans o look a vita leggermente più alta di come ci ha abituato la moda negli ultimi tempi.
E ancora, camicie semplici e bon ton o più romantiche con stampe di teneri cuoricini, leggings con stampe floreali che non passano inosservate, gonne lunghe, sotto il ginocchio o cortissime, con una predilizione per balze, ruote e trasparenze, caldissimi pullover con stampe o motivi a righe, comode felpa, capispalla come i parka dallo stile militare, senza tralasciare gli accessori, ovviamente tutti dal gusto glam rock.
Foto | OVS