Abbigliamento
Oysho Christmas Collection: la lingerie per il Natale 2013
Il brand di lingerie Oysho, presenta l’esclusiva collezione dedicata alle festività natalizie, da sfoggiare dentro e fuori casa
A metà tra il rock casual anni ’80 e la pura femminilità, Oysho celebra le festività natalizie proponendo alcune interessanti ispirazioni in linea con le tendenze di stagione. Dedicata alle donne sicure di sé e con carattere, la collezione per il Natale 2013 si arricchisce di pezzi ricercati e straordinariamente femminili; l’obiettivo è quello di proporre bellezza, ma anche funzionalità e comfort, in un’ampia proposta di capi da utilizzare dentro e fuori casa, perfetti le donne che amano stupire con sensualità, ma adatti anche a vivere le mura domestiche in totale relax.
Tendenza chiave della collezione di lingerie, il pizzo, che valorizza i capi proposti e dona un tocco di classe ai dettagli, quelli che del resto fanno la differenza. Numerosi i tessuti utilizzati: il raso, il cotone e il plumetis, declinati negli intensi colori di stagione, come l’azzurro, il verde e il petrolio, ma anche il viola, fragola e bordeaux, ai quali si affianca il più classico e sensuale nero. I capi vestono la donna di volumi, esaltano i punti di forza di ogni corpo e vi si adattano perfettamente. Tra body, camicie da notte, canotte e bustier, la collezione di lingerie proposta dona forte personalità e appeal, in un mix di tartan e pizzo, veri must have della stagione.
Casual ma con classe è invece la collezione da casa, per vivere l’inverno coccolati dal morbido cotone e dal tepore degli spazi familiari. I pantaloni con stampe a quadri si combinano con maglioni e cardigan in colori neutri come il grigio, beige e nero e fanno pendant con canotte dai dettagli in pizzo, per un look rock sofisticato. Completano inoltre la linea alcuni pezzi speciali, com portafogli, nécessaire, calzature e cappelli decorati con ricami in maglia traforata, dettagli in applicazioni brillanti, oro e piume.
La collezione natalizia di Oysho ricalca il mood della campana autunno – inverno 2013 -2014, all’insegna della sensualità di cui la top model Hilary Rhoda è protagonista. Natale è sinonimo di calore e gioia, ma anche di intimità, sorprese e ricordi speciali: potreste condividerli stupendo una persona cara con uno di questi capi o decidere di tenerli tutti per voi.
Foto | Ufficio stampa Oysho