Celebrity
Salvatore Ferragamo conquista Los Angeles con una sfilata vip
Salvatore Ferragamo ha davvero incantato la città degli angeli con una serata meravigliosa, durante l’inaugurazione del Wallis Annenberg Center for Performing Arts a Beverly Hills.
La moda italiana ha conquistato Los Angeles e questa volta il merito è di Salvatore Ferragamo che ha partecipato alla serata inaugurale del Wallis Annenberg Center for Performing Arts a Beverly Hills, con una sfilata dedicata agli abiti primavera-estate 2014. Alla collezione che è stata presentata a Milano qualche settimana fa, si è aggiunta una capsule di 12 modelli da sera disegnati da Massimiliano Giornetti.
Come potete ammirare dalla nostra galleria fotografica, ci sono stati numerosi vip durante l’evento e ovviamente non si contano le star internazionali, tra cui Demi Morre, Kevin Spacey, Jodie Foster, Charlize Theron, Paz Vega, la meravigliosa Frieda Pinto, Gavin Rossdale, Gwen Stefani, Scott Haze, Karolina Kurkova, Angela Lindvall, Miroslava Duma, Jacqui Getty, Jessica Hart, Israel Broussard, Gia Coppola, Abbie Cornish e Poppy Delevingne. Presente anche la prezzemolina del glam, la modella Alessandra Ambrosio, Amy Adams, Camilla Belle e Rachel Zoe. Molti di loro, ovviamente, indossavano un abito della maison Michele Norsa, amministratore delegato, a Milano Finanza, ha raccontato:
Mancavamo da Los Angeles e dall’America da molto tempo. E questo evento ci è sembrato perfetto, un’ottima opportunità per tornare, in un certo senso, dove è iniziata la storia di questa maison. Negli ultimi anni abbiamo sempre cercato di organizzare degli eventi globali, capaci di raccontare il nostro mondo e la nostra storia. Lo abbiamo fatto a Shanghai per gli 80 anni della griffe. Lo abbiamo fatto a Parigi con il Louvre e Leonardo Da Vinci. E ora l’abbiamo fatto qui, insieme a Wallis Annenberg.
Ferragamo quindi torna in America per fermarsi: a metà del 2014 aprirà uno store in Rodeo Drive (il negozio già esiste, ma subirò un restyling complesso).
Via | MFFashion