Accessori
Cartier presenta la nuova collezione Paris Nouvelle Vague
Oro, diamanti e pietre preziose per la nuova linea di gioielli Cartier ispirata ad una delle città più belle e romantiche del mondo, Parigi. Ecco i nuovi preziosi del brand di alta gioielleria francese.
La Cartier Paris Nouvelle Vague è la nuova collezione di gioielli del brand di alta gioielleria francese, una linea composta da bracciali, collane, anelli e orecchini perfetta per le donne amanti dei preziosi unici e senza tempo ma che non disdegnano lo stile e il design moderno e contemporaneo. I nuovi bijoux Cartier, maison che propone anche un’interessante linea di occhiali da sole molto glamour, si ispirano allo charme di Parigi, una delle città più belle e fascinose del mondo nonché capitale della moda francese, per conquistare anche le clienti più giovani della griffe.
Gioielli Cartier Paris Nouvelle Vague
Di quanti bijoux si compone la Paris Nouvelle Vogue? Si tratta di 41 gioielli – 19 anelli, 11 collier, 3 bracciali e 8 orecchini – molti di questi, in particolar modo gli anelli, vengono proposti in tre diversi materiali, oro giallo, oro rosa e oro bianco per accontentare i gusti di tutte le clienti. Il tutto impreziosito dai diamanti, ovviamente.
Dai modelli più glamour a quelli più minimal fino ai gioielli che sembrano ispirarsi alle forme geometriche e all’Art Decò: tutta la storia di Parigi e delle donne di questa favolosa città sono state perfettamente rappresentate in questa collezione unica e preziosa.
I prezzi della nuova proposta Cartier partono da 2.240 Euro fino ad oltre 44.000 Euro, delle cifre da capogiro davvero alla portata di pochi.
Foto | Cartier