Scarpe
The Nude di Christian Louboutin, la collezione a misura di pelle
Il designer delle scarpe col tacco dalla suola rossa ripropone i modelli iconici del brand in cinque nuovissime sfumature
Il celebre couturier francese delle scarpe Christian Louboutin, ha da poco presentato una nuova collezione, The Nude. Si tratta di una riedizione dei modelli più significativi del brand, disponibili in cinque sfumature di nude e adatti a tutte le donne del mondo.
Batignolles, the Fifi pump, Vendome and Flo peep-toe vivranno da oggi nuovo splendore e saranno così disponibili dal beige al più scuro chestnut; parafrasando le parole di Louboutin, queste scarpe offriranno a ogni donna la possibilità di potersi accordare al colore della propria pelle, in modo che la calzatura passi quasi in secondo piano, non distolga l’attenzione dalle gambe, ma al contrario ne diventi quasi un’estensione, andando così ad allungare la silhouette e a rendere più armoniosa la figura.
Il celebre designer di stiletti dalla suola rossa, utilizza in modo intelligente uno dei temi fondamentali delle tendenze e della creatività, reinventare e riproporre, catturando l’attenzione con un’intuizione semplice ma innovativa. Qualcuno parla già di iniziativa provocatoria, intanto l’azienda ha lanciato anche un’applicazione, “Louboutin Shades“, per aiutare le clienti nella scelta della giusta sfumatura, evitando così di recarsi nello store più vicino: basterà scattare una foto al piede e il dispositivo indicherà il tono più adatto alla propria pelle.
La Nude collection sarà in vendita in esclusiva nelle boutique Christian Louboutin e online.
The Nude collection di Christian Louboutin
Via | Vogue