Abbigliamento
I maglioni da uomo H&M autunno inverno 2013 2014 presentati da Sean O’Pry
A lui, il modello più pagato di tutta la modelling scene, il compito di presentarci la nuova collezione di knitwear di H&M per l’autunno inverno 2013 2014.
Maglioni, golf e pullover sono i grandi e disimpegnati protagonisti di questo ultimo catalogo firmato H&M. Un catalogo ad alto, altissimo livello, vista la presenza della stella più luminosa della modelling scene di oggi: Sean O’Pry. Non vi è proprio modo di negarlo. E’ lui l’incontrastato re dei top. Il modello d’oltreoceano è risultato infatti il modello più pagato, richiesto e desiderato di tutto il 2013.
Così eccolo qui in forma super smagliante a posare per il brand svedese e aggiungere la propria preziosa dose di glamour alla loro ultima collezione di knitwear per l’autunno inverno 2013 2014. Un range di lane colorate, dalle fantasie spesso geometriche e con i colli scultorei che, di volta in volta, diventano un vero e proprio atto di seduzione.
Se poi amate la semplicità, il rigore, H&M naturalmente ha pensato anche a questo, realizzando felpe con cappuccio di un grigio pallidissimo (che quasi sfuma nel panna), svelti maglioni a v e cardigan lievemente più importanti, ma che mantengono (più o meno) integro tutto il loro minimalismo.
Il knitwear H&M a/i 2013 2014 presentato da Sean O’Pry
Via | H&M