Fashion news
Roberto Cavalli, la collezione autunno-inverno 2013-2014
La nuova collezione di moda di Roberto Cavalli per l’autunno-inverno 2013-2014 è ricca di soluzioni ideali per affrontare con stile anche il grande freddo, senza rinunciare ad eleganza, sensualità, femminilità e classe.

Il marchio di moda toscano Roberto Cavalli ci presenta la sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2013-2014: una vera e propria opera d’arte, una collezione unica ed esclusiva, che renderà ogni guardaroba più glamour e chic. La moda autunno-inverno 2013-2014 di Roberto Cavalli conquista per i suoi colori e il suo design.
La collezione di Roberto Cavalli è un inno alla femminilità e alla classe, con completi davvero molto particolari: dal guardaroba maschile troviamo tuxedo a fantasia, mentre non passano inosservate le maglie di tweed illuminate da paillettes in miniatura, minigonne dal design accattivante, con lunghezze che mettono sempre in evidenza la femminilità di ogni donna.
La moda di Roberto Cavalli per l’autunno-inverno 2013-2014 si veste di colori come il nero, il bianco, l’argento, il magenta, il bluemarine, il cobalto, il fucisa, i dettagli oro che emergono dal nero più scuro, senza tralasciare le varie sfumature del blu.
Ovviamente che collezione è senza gli splendidi accessori con i quali Roberto Cavalli ci permette di rendere veramente unici i nostri look: ecco, ad esempio, morbide borse a tracolla con catenella, il modello Hera che diventerà un cult, le scarpe pump con tacco 11 e puntali in metallo, gioielli oversize e molto glamour, che propongono forme di animali e della natura. Insomma, accessori che non passano certo inosservati.