Scarpe
Gli stivali Nero Giardini 2014 da donna per l’inverno, prezzi e modelli
Nero Giardini ha una nuova collezione invero 2014, davvero ricchi di stivali e tronchetti, perfetti per affrontare la stagione fredda con i piedi al caldo.
Nero Giardini ha una collezione autunno inverno 2013 2014 davvero molto vasta e quest’anno la scelta di stivali alti e bassi è davvero varia. Per quanto riguarda i modelli tradizionali che arrivano sotto al ginocchio potete scegliere prima di tutti tra due materiali: il camoscio, morbido ed elegante, e la classica pelle. Il tacco è principalmente comodo, quindi alto pochi cm e ben quadrato.
Esiste poi la versione con la zeppa, che slancia la gamba ma che al tempo stesso dà la giusta stabilità e quello basso e molto pratico (direi sportivo). I dettagli poi si differenziano in fibbie, spesso collocate sulla caviglia, piccole stringhe dietro, proprio sul polpaccio, che danno un tocco quasi cavallerizzo. Inoltre sono comode, perché permettono di regolare la scarpa in base alla propria gamba, evitando problemi circolatori.
Per le ragazze più sportive c’è poi la versione anfibio, da portare sia con le gonne sia con i jeans. Se poi quello che cercate è un bel tronchetto, ovvero lo stivaletto che arriva alla caviglia, anche in questo caso non avrete che scegliere. Molto divertente il modello in camoscio con il pelo o quello con le borchie, davvero grunge.
I prezzi? NeroGiardini propone scarpe di qualità, 100 percento made in Italy a prezzi contenuti. Il costo varia mediamente dai 115 euro ai 179 euro. Non perdete il catalogo della stagione.
Foto | Nero Giardini