Borse
Borse Blu Byblos, la collezione autunno-inverno 2013-2014
Difficile contenere la propria passione per le borse, soprattutto se un brand giovane, come Blu Byblos, lancia sul mercato una collezione autunno-inverno 2013-2014 molto bella e innovativa.
Blu Byblos, fa parte della maison Byblos, e produce soprattutto accessori, quali scarpe e borse. La nuova collezione per l’autunno-inverno 2013-2014 è all’insegna del colore e della modernità. I modelli sono tutti molto capienti, dalle forme abbastanza classiche e semplici. Questa è un po’ la ricetta di Blu Byblos, che parla alle donne che desiderano essere fashion ma hanno bisogno di un accessorio che non sia solo pratico.
La collezione autunno inverno 2013-2014 abbina tinte neutre, come può essere color cammello o il beige, a colori forti, per esempio il fucsia. In questo modo riesce a combinare tagli perfetti per la stagione fredda a elementi molto glam, dando luce e colore. Il bello delle borse BB è che superano il concetto di stagione. Guardate la galleria fotografica: la maggior parte dei modelli si possono indossare davvero tutto l’anno.
Non solo, se fate attenzione sono anche abbinabili con look trasversali. Vanno benissimo con il tailleur scuro da ufficio, come con i jeans e il piumino. Mi raccomando occhio agli abbinamenti: trasversale non vuol dire qualsiasi cosa abbiate nel vostro armadio. Molto belli anche i materiali: dal camoscio al pitone. Quasi sempre si tratta di ecopelle, se le ambientaliste sono già preoccupate di fare un acquisto che rispetti la natura.
Via | Byblos