Abbigliamento
Abiti da sposa Blumarine 2014, la collezione
Femminili, sensuali ma molto raffinati: ecco gli abiti da sposa Blumarine 2014, appena presentati dal fashion brand di Anna Molinari e dedicati alle spose romantiche e molto fashion.
Tutta in rosa e bianco, la sposa di Anna Molinari è un vero inno al romanticismo e alla femminilità senza dimenticare la sensualità che in una collezione di abiti da sposa contemporanea non manca quasi mai. Questa è l’impressione che ho avuto a primo sguardo con la nuova collezione di abiti da sposa Blumarine 2014, una delle proposte bridal più interessanti della stagione fredda, che rimane fedele allo stile leggero e molto chic delle classiche collezione pret-a-porter.
La collezione, pur nella sua estrema coerenza nella scelta dei colori e dei materiali, propone degli abiti da sposa dalla vestibilità e dallo stile molto differente che soddisfano gusti ed esigenze spesso opposte. Nella collezione, infatti, troverete sensuali abiti a stile impero con spalline sottili o con romantiche maniche a tre quarti in pizzo ma anche modelli monospalla da sensuale dea greca.
Strepitosi anche gli abiti da sposa a sirena, in tulle e chiffon, resi più preziosi e couture dall’applicazione di roselline e perline sulla gonna.
Non mancano proposte più romantiche con gonna ampia e corpetto a vita bassa, una vera chicca per chi vuole sentirsi principessa nel giorno del sì.
La collezione Blumarine è ricca anche di proposte molto originali come l’abito senza spalline con gonna peplum in raso e gonna più lunga in tulle; briosa e anni ’50 la scelta di inserire nella collezione due proposte con gonna a ruota, al ginocchio o longuette.
Il marchio di fabbrica Blumarine, l’iconica rosa, è stata proposta su diversi abiti da sposa come decoro, spesso in versione oversize, su modelli di tutti i tipi.
Foto | Pagina Facebook Bellantuono abiti da sposa