Celebrity
Stephan El Shaarawy e Chronotech: il mondo dell’orologeria veste il calcio
Nella mattinata odierna, si è aperta la Chronotech League, tour sportivo di calcetto che ha avuto dei padrini d’eccezione: Baresi, Massaro ed il giocatore del Milan Stephan El Shaarawy.
Chronotech incontra il mondo del calcio, con un testimonial d’eccezione, Stephan El Shaarawy, ed in particolare il Milan Calcio, in un tour calcistico-amatoriale che vuole far conoscere il forte legame del marchio con il mondo dello sport. Tutto nasce da una serie di link tra il gioco del calcio, l’orologeria ed una new entry nel mondo social: Fubles.com, che invita i suoi iscritti, amanti dello sport, a incontrarsi in giro per l’Italia e non solo, per praticare le diverse discipline, in particolare il calcio. Consulenti tecnici d’eccezione gli ex giocatori Franco Baresi e Daniele Mossaro, che hanno diretto le squadre che si sono sfidate in questa partita inaugurale, accompagnati dal commento tecnico di Carlo Pellegatti.
Nasce quindi un vero e proprio torneo, di cui Chronotech si fa partner e crea così un circuito di partite (oggi la numero 0) che vogliono impegnare gli sportivi del neo-social fubles.com durante tutta questa prossima stagione, per giungere poi alla finalissima che si terrà in Brasile, in concomitanza dei mondiali.
Chronotech, sfrutta quest’occasione singolare per presentare il suo nuovo orologio, Ego Special Edition, una limited edition, ispirata a questa Chronotec League.
Il classico prisma-ottagonale, si declina in forme più sinuose e meno voluminose rispetto alle altre edizioni del noto orologio, con i colori che richiamano alla recente partnership con il Milan Calcio. Dal sapore hi-tech, per via del nero carbonio con dettagli rossi, diventa oggetto cult, che sicuramente incontra il gusto, non solo dei tifosi rosso neri, ma anche quello di tutti gli amanti delle linee sportive impreziosite dal caratteristico quadrante della Chronotech.