Abbigliamento
Bershka firma una capsule collection dedicata a Minnie e Mickey Mouse
Bershka gioca con due amatissimi personaggi di Disney, Minnie e Topolino, realizzando una capsule collection sportiva e romantica.
Bershka è un brand molto adatto alle ragazze giovani, perché mixa uno stile informale e sexy al grunge e al rock. Inoltre, ha prezzi molto contenuti e questo lo rende appetibile a tutte le tasche. Con il passare degli anni, si tende a essere molto esigenti complice una forma fisica che destinata a sfiorire o ad appesantirsi, ma c’è un’età in cui l’unica cosa che conta è essere alla moda, cambiarsi spesso abito e affermare la propria personalità. Ecco Bershka sa fare tutto questo.
Lo dimostra la sua ultima collezione dedicata a Minnie e Mickey Mouse, due personaggi Disney amatissimi da grandi e piccini e che hanno, almeno in parte, segnato la nostra vita. L’esclusiva streetwear collection si compone di quattro t-shirt, 2 felpe, 1 gonna, 1 pantalone ed 1 simpatico cappello in lana con le orecchie. I colori dominanti sono proprio quelli dei due topi: il rosso, il bianco e il nero.
Come abbiamo detto, è una linea molto portabile. I capi infatti sono versatili, perché si possono abbinare tra loro (e non solo) per creare tanti look simpatici e divertenti, vanno bene a scuola come in palestra e sono perfetti nel tempo libero. La moda è divertimento, è questo il messaggio lanciato da Bershka. È un tema decisamente attuale, soprattutto per un fashion pomposo e autoreferenziale, che tende a prendersi un po’ troppo sul serio.