Borse
Borse Braccialini, la collezione autunno-inverno 2013-2014
Si rinnova la collezione borse di Braccialini per l’ autunno-inverno 2013-2014 con nuovi temi e con soggetti che trovano una nuova vita.
Braccialini è innovazione, divertimento e voglia di sperimentare. Ha una proposta molto ampia, colorata e divertente di borse dalle mille facce, perché quasi sempre hanno una forma molto particolare (ricordano oggetti o animali) o presentano stampe dal carattere narrativo. Sicuramente uno dei simboli della collezione autunno-inverno 2o13-2014 è il tamburello, elemento classico di folclore e della tradizione popolare.
Questa borsa è caratterizzata da stampe ricami raffiguranti un paesaggio agreste. Inoltre, è realizzata con preziosi intarsi a laser per evidenziare la rotondità su lucido vitello nero. Molto bello anche il ventaglio, sempre in vitello lucido traforato a laser con inserti dorati, pizzo valencienne ed un elegante accessorio in metallo.
La linea Estrella, invece, sono sacche e postine sfoderate arricchite dal classico pendente “B” di Braccialini in metallo. I colori principali sono il nero e il rosso. Volete davvero osare? E allora perché non sfoggiare una piccola capanna africana con le lance e lo scudo per la caccia e la porta in bambù. Sembra una vera miniatura ed è davvero in gioiellino della pelletteria italiana, così come il pettirosso, totalmente fatta e lavorata a mano.
Se invece cercate un soggetto molto natalizio, direi che la borsa rigida in pelle a forma di pupazzo di neve è perfetta. Anche in questo caso abbiamo un accessorio fatto e lavorato a mano rigorosamente made in Italy. Insomma, se il mondo di Braccialini vi ha conquistato guardate la galleria fotografica.
Foto | Braccialini su Facebook