Moda Uomo
Topman, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Più stili per una collezione autunno inverno 2013 2014 che si dichiara fin dalle prime immagini dinamica e piena di piacevoli sorprese.
Da tempo stilisti e marchi di tendenza hanno compreso che la versatilità, la duttilità sono i nuovi termini chiave della moda di oggi. Veri e propri passepartout che consentono di accedere a tutti i guardaroba, anche quelli più difficili e conservatori.
Con questa collezione per l’autunno inverno 2013 2014, il brand britannico Topman ci rivela tutta il suo variegato talento, la sua capacità di disegnare una moda mossa, dinamica che non si arresta davanti ad un disinvolto abito a giacca in tweed o principe di Galles, ma piuttosto lo ingloba, lo fa subito proprio e poi procede svelto come un fulmine verso nuove soluzioni, giochi di colori che avvampano improvvisi (citiamo a volo i tanti dolcevita che qui si colorano di rosso rubino ed azzurro pervinca) ed accostamenti che ci piace chiamare, senza grosse pretese naturalmente, artistici.
Un’ attitudine che a quanto pare sta dando ottimi frutti, visto che riusce a creare uno stile moderno, intimamente spigliato ma che offrono suggestioni romanticamente retrò che colpiscono favorevolmente lo sguardo. A volte, diciamolo pure, quasi disorientandolo, data la stagione.
La collezione Topman uomo a/i 2013 2014