Moda Uomo
La collezione Dirk Bikkembergs uomo autunno inverno 2013 2014 con Ryan Barrett
Con la collezione autunno inverno 2013 2014 di Dirk Bikkembergs il mondo tutto solerzia e sprint dello sport torna grande protagonista della moda maschile.
La passione del belga Dirk Bikkembergs per lo sport (e naturalmente tutto quello che gli ruota attorno) viene apertamente dichiarata collezione dopo collezione. Stagione dopo stagione. Così la decisione di assoldare quest’anno il modello britannico Ryan Barrett e trasformarlo in quattro e quattr’otto in un atleta tutto scatti non ci stupisce affatto.
La nuova campagna promozionale del brand per l‘autunno inverno 2014 2014 è infatti interamente incentrata sul movimento. Un movimento al rallenty che ci permette ovviamente non solo di osservare lo scatto preciso dell’uomo sportivo (ripetuto qui quasi all’infinito), ma anche di cogliere particolari e dettagli di una collezione che ancora una volta fa dell’attività fisica il suo grande punto di forza.
Ecco così sfilare in una serie di fotogrammi (ci sembra quasi di assistere ad un photo-finish degno del più prestigioso ed ambito campionato di atletica) squisiti pantaloni da tuta (che vista la finezza di dettagli e tessuti sembrano tutt’ altro) e capispalla che gli inglesi definirebbero molto probabilmente stylish!
Dirk Bikkembergs uomo autunno inverno 2013 2014