Accessori
Gli occhiali Tom Ford più amati dalle star
Amatissimo dalle celebrità per le sue collezioni di abbigliamento uomo e donna, il versatile stilista americano è anche un apprezzato designer di occhiali da sole e da vista. Ecco i modelli di eyewear più glam e le star che li sfoggiano.
Texano, talentuoso fashion designer di moda – non a caso il suo nome è legato soprattutto alla maison Gucci, rilanciata durante gli anni in cui ne è stato il direttore creativo – e regista di successo. Non si può non dire che Tom Ford sia molto versatile e che la sua creatività sia inesauribile e lo dimostra anche il successo degli occhiali da sole e da vista Tom Ford, dei veri must have per le celebrità nella loro quotidianità.
Sia uomini che donne sembra non saper resistere alle proposte eyewear dello stilista americano e le star paparazzate che troverete nella nostra gallery ne sono la dimostrazione.
Ecco chi sfoggia gli occhiali Tom Ford nei suoi outfit per la vita di tutti i giorni: che stile!
Tra le star che non sanno rinunciare agli occhiali Tom Ford c’è la popstar Gwen Stefani, cantante solista e vocalist dei No Doubt, che è stata immortalata prima in un look stilosissimo con pantaloni a righe verticali bicolor e un paio di occhiali da sole neri in acetato e una seconda volta a passeggio con uno dei figli con un modello molto simile da vista, sempre in acetato e dalle lenti tondeggianti.
Occhiali da sole oversize da diva per una delle attrici internazionali più amate, la statuaria Charlize Theron; degli occhiali perfetti per non farsi notare troppo ed essere molto cool.
Super trendy anche gli occhiali da sole a mascherina da uomo, proprio come quelli indossati da George Clooney.