Moda Uomo
H&M Divided, ultime novità della collezione uomo autunno 2013
Le proposte H&M Divided per la nuova stagione autunnale incalzano. Non vi è giorno che non vi sia sul nostro piatto una loro novità. Una nuova ed inattesa offerta. Un up-date particolarmente ghiotto.
Novità che non arrivano rombando o scaricando fumi tossici, ma piuttosto zigzagando su due ruote molto ecologiche. Questa l’ultima trovata pubblicitaria che H&M Didived manda in scena per i suoi sempre attesissimi aggiornamenti per l’autunno inverno 2013 2014. Arrivi che giungono con grande puntualità e che, almeno per ora, hanno il volto (tra gli altri) di Ton Heukels e Henry Pedro-Wright.
Lo stile ovviamente rimane sempre giovane e spigliato. La strada con le sue mode improvvisate, le sue trovate estemporanee rimane naturalmente una grande fonte di ispirazione. Ispirazione che vive nelle tante t-shirt grafiche, nei pullover e nei svariati giubbetti che caratterizzano tutta la collezione del brand scandinavo.
Proprio il giubbetto, così pratico e disimpegnato, svelto e facile da indossare, sembra essere uno dei “marchi di fabbrica” di questa ultima sfornata H&M Divided. Dal parka al jacket camouflage, il giubbetto si impone come il capospalla più in della stagione. Capospalla che, del resto, sembra accontentare (meno male) un po’ tutti.