Moda Uomo
Comodo Square, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Omaggiando Tamara de Lempicka, la grande maliarda dell’art déco, Comodo Square crea per l’autunno inverno 2013 2014 più di una suggestione. Più di un incanto.
Una serie di immagini intrise di glamour che il direttore creativo Jason Jaehoon Song, il fotografo Bruno Staub e lo stylist Grant Woodhead hanno ideato, pensando tutti insieme ad una serie di ritratti maschili della celebre ed osannata Tamara de Lempicka, l’incontenibile polacca che a colpi di fascino e talento conquistò il mondo.
Suggerimenti e suggestioni déco per una moda che si dichiara subito sofisticata, elegante anche quando sfoggia giubboni sportivi, maglioni squisitamente sezionati dal colore e parka dal folto pelo e dal blu notturno. Neppure gli accessori vengono trascurati da Comodo Square che esibisce raffinati guanti di pelle (pronti a creare quasi fosse una dimenticanza una irresistibile macchia di colore) e borse a busta che diventano vere e proprie sensazioni con le loro eccentriche ed imperdibili fantasie animalier (il leopardato quest’anno si sa è di gran moda anche per lui).
A conclusione poi la fatidica e fatale ciliegina sulla torta di James Smith, il celebre modello britannico che qui sfodera un’aria vagamente glaciale, perfetta direi per l’eleganza senza incrinature che Comodo Square firma per l’autunno 2013.
Comodo Square uomo a/i 2013 2014