Borse
Borse Louis Vuitton autunno-inverno 2013-2014, tutte le novità
Le borse Louis Vuitton sono una vera passione, per le amanti della moda. Ecco quindi le novità della stagione autunno-inverno 2013-2014.
Le borse Louis Vuitton sono sempre eleganti e di gran classe. La maison anche per la stagione autunno-inverno 2013-2014 conferma il trend proponendo dei modelli che conquisteranno le fashion victim e non solo. Sicuramente avrete notato la campagna pubblicitaria che vede protagonista la bella attrice Michelle Williams, che stringe tra le mani i modelli chiamati “W” e “Capucines”. Ora li vediamo insieme e poi diamo anche qualche altra anticipazione.
La W Pm di Louis Vuitton ha un prezzo che parte dei 2.780 euro, è in vitello morbidissimo ed è dotata di due bande laterali con il classico monogramma, mentre la Capucines MM vale 3.600 euro, è in pelle pieno fiore Taurillon, ha uno stile essenziale ed estremamente chic. Sono davvero due gioielli da sfoggiare con un certo orgoglio, proprio come fa Michelle nella campagna, risulta particolarmente intrigante.
Nella galleria fotografica trovate inoltre i modelli autunnali come la classica borsa Bowling, con cucitura in Monogram. È stata reinterpretata con l’antica tecnica del tufting, che s’ispira alla produzione di tappeti. È un evergreen la famosa Speedy 30, che quest’anno veste in tela Damier ed è ancora più femminile grazie a un ricamo in paillettes. Molto carina la Mini Pochette Accessories, perfetta sia per un look da sera sia per quello da giorno.
Ora non ci resta che scegliere la nostra preferita e scrivere una letterina a Babbo Natale, sempre che la carta di credito non sia illimitata: allora non perdete neanche un minuto. Una cosa è sicura: una Louis Vuitton dura una vita intera.
Foto | Louis Vuitton su Facebook