Accessori
Borse Liu Jo 2013-2014: la collezione autunno inverno, i modelli e i prezzi
Una borsa è da sempre la ciliegina sulla torta di un look perfetto. Ecco quindi i modelli più belli della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Liu Jo.
Le borse Liu Jo sono il compromesso fashion per acquistare a prezzi contenuti un accessorio di qualità. In linea di massima la spesa varia tra i 95 euro e i 200, per i modelli più grandi, e la maggior parte è realizzato in ecopelle, materiale leggero e indistruttibile. Liu Jo anche nella collezione dedicata agli accessori segue la linea di abbigliamento, riprendendo quindi le tendenze del momento dai colori allo stile.
Sono davvero numerose le borse per la stagione invernale. Tra le più carine, c’è la Brigitte, perfetta per chi ama osare, perché i dettagli metallici sono molto luminosi. La Shopping ha dimensioni medie, è dotata di due manici con chiusura a pulsante. Molto più rock la Avril, che nel colore nero è ideale anche per la sera.
In questo caso, siamo davanti auna borsa dalle dimensioni importanti, con chiusura con bottone a pressione e a due manici. Carini i dettagli di borchie ton sur ton sui lati, fodera e tasca interna con il brand della maison e la bustina removibile all’interno. Se poi avete voglia di qualcosa di ancora più estroso, c’è la Chantal con stampa animalier. È la vera IT Bag dell’inverno 2014. Molto pratica l’Audette, che invece ha dimensioni medie ed è realizzato con un effetto laminato embossed.
Foto | Liu Jo