Moda Donna
Silvian Heach per l’autunno inverno 2013-2014, catalogo e collezione
Una collezione grintosa, ricca di capi sexy e studiati per esaltare la femminilità. È la nuova linea studiata per l’autunno inverno 2013-2014.
Silvian Heach ha sempre un look molto ricercato: stampe di tendenza, materiali all’ultima moda e tagli iper-femminili. Sa esaltare con garbo la voglia delle donne di sentirsi belle e soprattutto piacenti. L’autunno inverno 2013 2014 non teme quindi le basse stagioni, perché le gambe sono sempre in primo piano, spesso fasciate da gonne più che mini e le camicie quasi trasparenti sembrano delle garze.
Tantissimi i colori della stagione: trionfa ovviamente il nero, come nuance universale da poter abbinare un po’ con tutto, i grigi, dal chiaro perla allo scuro, qualche rosso che tende al bordeaux e il cammello. Tra i materiali più utilizzati sicuramente l’ecopelle, molto divertente sia nelle gonne sia nei minidress.
Sempre perché l’animalier non passa mai di moda, Silvian Heach ha saputo dare una sua interpretazione a questa stampa, rendendola un po’ più sportiva e giovanile. Abbiamo apprezzato tantissimo il maculato in versione perla, perché è raffinato, brillante, portabile anche di giorno e perfetto per tutte le età.
Come potete ammirare dalla galleria fotografica, la nuova collezione trova un suo spazio tra lo stile etnico e quello figlio dei fiori, sono infatti tanti i contributi agli anni Settanta. Non è sempre facile divertirsi con l’abbigliamento, senza sbagliare abbinamento. Ecco i capi di questo brand sono fatti anche per rendere meno complicato l’approccio con il proprio armadio: non male, che ne dite?
Foto | Silvian Heach su Facebook