Beauty
Make-up per la primavera-estate 2014, i trend dalle sfilate di Parigi
Nude look o bocche scarlatte? Parigi ci svela i mood make-up della primavera-estate 2014.
La settimana della moda parigina si è ormai conclusa da qualche giorno, ma ci ha lasciato ancora da mostrarvi i trend make-up per la primavera-estate 2014, che si preannunciano ricchi di forti contrasti.
Se Louis Vuitton, infatti, ha fatto sfilare modelle completamente “struccate” puntando tutto su incarnati di porcellana e assenza di colori, Chanel si è divertita a creare dei sofisticasti e stravaganti trucchi occhi che giocano con i toni del blu e del nero con tocchi vistosi di eye-liner. Un make-up così focalizzato sullo sguardo, non lascia spazio ad altro, così labbra e guance sono lasciate nude.
Look stravagante anche per CastelBajac che impreziosisce le sopracciglia con foglie d’oro che illuminano lo sguardo e completa il make-up con labbra rosse. Un trucco questo che potrebbe essere divertente riprodurre per una serata molto particolare, realizzarlo, infatti, è più semplice di quanto si possa pensare, basta armarsi di una buona colla per ciglia finte e della classica foglia oro usata per il decoupage (verificate prima, però, di non avere allergie ai prodotti).
Infine, per chi desidera un make-up naturale e chic, ecco la proposta Valentino, che punta tutto su nuances delicate e lievemente rosate.
Tendenze Make-up primavera estate 2014, i trend da Parigi