Moda Uomo
Scapa, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014
L’eleganza dell’uomo Scapa affronta la nuova stagione fredda con un aplomb a dir poco invidiabile, sempre consapevole (e scusate se è poco) della propria indiscutibile qualità.
Che l’uomo Scapa si aggiri per le strade antiche e nostalgiche di Lisbona o sieda invece davanti ad uno squisito arazzo dal delicatissimo tono cilestrino poco sembra contare o cambiare. La sua eleganza impeccabile che si muove anche su registri diversi (ma sempre ineccepibili) sa come sedurre in ogni ambiente o situazione, insinuandosi a piccoli gradi, attraverso una sequela di dettagli raffinati, di accostamenti discreti e scelte misurate.
Abbiamo così modo di ammirarlo in uno spezzato dominato dal velluto blu, con addosso un quadrettato disinvolto oppure inguainato in un mini cappotto che indubbiamente mira ad esaltare la figura maschile. Il guardaroba Scapa per l’autunno inverno 2013 2014 sfodera dunque tutta la sua seduzione.
Una seduzione fatta di tagli accuratissimi, accessori eleganti (impossibile non notare ad esempio le leggere sciarpe di seta che spuntano delicate come nuvole ora da sotto una giacca, ora accanto ad una camicia, ora vicino ad un sofisticato panciotto di gusto classico. Nulla in lui insomma appare mai fuori posto.
Via | Scapa
L’eleganza dell’uomo Scapa per l’autunno 2013