Moda Uomo
7 Diamonds, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Stili mossi e casual che passano dall’aggressivo giubbetto da biker in pelle nera al romantico cappello vintage. Per l’autunno inverno 2013 2014, 7 Diamonds insomma spazia, corre e rimescola (senza per questo avere il fiatone) più di una carta.
Il paesaggio che fa da sfondo alle nuove creazioni di 7 Diamonds per l’autunno inverno 2013 2014 ci suggerisce fin dai primi scatti il carattere casual ma mutevole di tutta la collezione.
Gli stili indossati ed interpretati da una folta e variegata combriccola di modelli (che include Alex Gasperetti, Caio Cesar, Chris Brown, Mitch King) sembrano cambiare sotto i nostri stessi occhi, proprio come il panorama, spaziando dal grunge al romantico-bohemien, dalla pelle aggressivamente nera (simboleggiata anche dalle grandi moto rombanti) ad una leggiadra camicia con una fantasia a minuscolissimi pois, accompagnata qui anche da un piccolo e civettuolo cappello scuro che a volo ci ricorda il video di Who’s that girl con una Madonna ormai lontana e vintage.
Una moda che si può sicuramente definire composita, dinamica e che, con grande disinvoltura, abbraccia modi e mode molto diversi tra loro, interpretando così la realtà di oggi, la sua inevitabile frammentarietà, quel suo spirito mutevole che plasma ogni aspetto della nostra vita sempre più mossa e frenetica.
7 Diamonds uomo autunno inverno 2013 2014