Accessori
Tommy Hilfiger firma una borsa per aiutare la ricerca sul cancro al seno
Tommy Hilfiger, con l’aiuto di modelle di fama internazionale quali Naomi Campbell e Claudia Schiffer, ha lanciato una borsa limited edition per aiutare la ricerca contro il cancro.
Tommy Hilfiger sostiene ancora una volta associazione Breast Health International, la nota associazione impegnata a raccogliere i fondi per finanziare la ricerca contro il cancro al seno e soprattutto aiutare le donne con questa malattia. Per l’evento, Tommy Hilfiger ha creato una borsa limited edition e hanno fatto da testimoni Claudia Schiffer e Naomi Campbell, fotografate dall’artista Patrick Demarchelier. Lo stilista Tommy Hilfiger ha così commentato:
Sono molto orgoglioso delle nostre collaborazioni annuali con Breast Health International. Ogni anno la nostra borsa in edizione limitata permette a noi, ai nostri fan e ai nostri clienti di fare sensibilizzazione in modo efficace, raccogliendo fondi considerevoli per l’organizzazione. Ho sempre ammirato lo stile unico di Claudia e Naomi e Patrick Demarchelier è un fotografo-icona; siamo onorati di poter lavorare con loro a questa importante iniziativa.
Veniamo però al vero gioiello di quest’iniziativa: si tratta di una borsa molto metropolitana, che richiama i classici colori del brand: rosso e blu. È realizzata in morbidissima pelle italiana martellata. Il prezzo? 299 euro e per ogni borsa 100 euro verranno devoluti direttamente a Fund for Living, l’iniziativa sostenuta dalla Breast Healt International. Ora guardate con attenzione le fotografie: troverete tutto il backstage della campagna e i primi piani di questa bag che sarà sicuramente un successo, perché non solo aiuterà una causa importantissima, ma è davvero bella.
Foto | Tommy Hilfiger su Facebook