Scarpe
La sobria collezione di scarpe Rizieri per l’autunno-inverno 2013-2014
La collezione di scarpe Rizieri per l’autunno-inverno 2013-2014 si compone di modelli dallo stile assolutamente sobrio, dove però il colore è il grande protagonista. Scopriamo allora insieme le shoes più glamour della stagione fredda.
Rizieri ci presenta la sua collezione di scarpe per l’autunno-inverno 2013-2014, una linea all’insegna della sobrietà, del rigore, della praticità. Una collezione che si distingue per il colore e i motivi che ritroviamo nelle diverse parti delle calzature: tra le scarpe dell’autunno-inverno 2013-2014 non possono mancare i trend proposti da Rizieri.
Scarpe Rizieri autunno inverno 2013 2014
Le scarpe Rizieri sono morbide e comode, realizzate in materiali soffici, come il camoscio, ma anche le nappe floreali, il pitone mat, i vitelli e anche alcuni dettagli proposti, invece, in tessuto altamente tecnico, con effetti 3D davvero molto affascinanti. Soluzioni che mixano con efficienza stili e texture diverse, in un risultato finale di sicuro impatto visivo.
Quasi tutte le scarpe di Rizieri per l’autunno-inverno 2013-2014 propongono soluzioni multicolor, con la prevalenta di toni scuri e tipicamente invernali, sapientemente mescolati tra di loro. Abbiamo le proposte antracite, bluette e verde bosco, bordeaus, muschio e castoro, nocciola e navy o bluette, castagno e beige. Non mancano, poi, i colori militari, il navy e il bronzo, grandi protagonisti di questa collezione di scarpe Rizieri.
Per assecondare i trend dell’autunno-inverno 2013-2014 non mancano le stampe scozzesi, che ritroviamo nei maxi Beatles con tacco alto. I tacchi sono grossi e medi, anche se qualche volta propongono soluzioni più sensuali con altezze che arrivano a dodici centimetri. La linea si completa poi con décolletés, tronchetti e anche eleganti sandali.