Acconciature
Capelli per la primavera-estate 2014, i trend dalle sfilate di Parigi
Piume per Louis Vuitton, cerchietti gioiello per Valentino, tutte le tendenze acconciatura per la primavera-estate 2014 dalla fashion week parigina.
Si è conclusa da poco la settimana della moda di Parigi, che ha portato in passerella anche l’ultima sfilata di Louis Vuitton firmata Marc Jacobs, ma che ha regalato anche tanti spunti per il beauty e in particolare per le acconciature per la primavera estate 2014.
Ma quali sono i trend capelli da imitare? Partiamo da Chanel che per le sue modelle ha scelto un look sbarazzino, con carré dritto con punte alzate e frangia netta, contrasti forti che vengono ripresi anche nei colori, si passa, infatti, dal biondo platino al nero corvino senza spazio per sfumature.
Decisamente più soft e bon ton i look scelti da Castelbajac e Paul & Joe, che hanno optato per capelli lunghi,leggermente raccolti all’indietro e dalle nuances naturali.
Acconciatura chic, invece, per Valentino, che ha proposto raccolti bassi, con fila centrale e cerchietto gioiello che dona carattere e stile all’intero look, mentre proprio Louis Vuitton lascia make-up e capelli in secondo piano puntando tutto su un “dettaglio” piumato, irripetibile così come è per le strade cittadine, ma d’ispirazione per chi vorrà arricchire la propria acconciatura con qualche piuma sul un cerchietto o bloccata in un morbido chignon.
Tendenze capelli da imitare per la primavera estate 2014 dall Fashion Week di Parigi
Foto | Getty