Moda Uomo
Zara, ancora novità della collezione uomo per l’autunno 2013
Da Zara ormai l’abbiamo capito non si dorme mai. A distanza di pochi giorni, anzi ore George Barnett e Lars Burmeister tornano infatti con un vasto campionario di cardigan, pullover e giubbetti smanicati.
Li abbiamo appena lasciati ed ecco che i baldi George Barnett e Lars Burmeister sono già di ritorno con una nuova sfornata di proposte Zara per l’autunno inverno 2013 2014. Dopo tanto outwear, pelle a gogò, i due giovani modelli ci fanno conoscere più da vicino altri capi della collezione. Golf, cardigan e giubbetti smanicati questa volta si conquistano tutte le luci della ribalta.
Una moda pratica e disinvolta che, tuttavia, ci tiene a sottolineare quanto stile e glamour siano sempre importanti. Centrali, direi, nell’universo del popolarissimo marchio spagnolo. Così le lane si fanno subito calde ed avvolgenti, declinate in pacate tonalità grigie che variano dall’antracite al perlato, e la svelta giacca a vento senza maniche diventa invece occasione per creare un gioco di più spigliate stratificazioni.
Dunque Zara punta anche per questa nuova stagione a creare l’immagine di un giovane esigente, alla moda e particolarmente attento alle piccole civetterie del glamour. Un glamour per cui – grazie al cielo – non è necessario più spendere grosse cifre.
Zara ultimi arrivi uomo autunno 2013