Eventi
La singolare sfilata di Moncler Gamme Rouge a Paris Fashion Week primavera-estate 2014
Anche delle persone vestite da gorilla hanno preso parte alla sfilata di Moncler Gamme Rouge per la primavera-estate 2014: a Paris Fashion Week abbiamo potuto ammirare uno stile futurista e uno show decisamente surreale.
La sfilata di Moncler Gamme Rouge a Paris Fashion Week, che ci presenta la collezione del gruppo di moda per il guardaroba femminile della primavera-estate 2014, è una vera e propria giungla metropolitana. Lo dimostrano le scenografie, gli abiti indossati da modelli e modelli con larga presenza di stampe animalier, gli zaini da moderno esploratore, ma anche dei gorilla intenti a sfilare in passerella a bordo di skateboard!
Moncler Gamme Rouge a Paris Fashion Week primavera-estate 2014
Se alla sfilata di Chanel per la primavera-estate 2014 sono stati i loghi della maison di moda, tramutati in opere d’arte, i veri protagonisti della passerella, insieme ai look presentati da Karl Lagerfeld, ecco che da Moncler Gamme Rouge è la giungla l’ambientazione ideale per presentare una collezione dedicata ad una moderna donna avventuriera, che sa destreggiarsi bene tra moda e stile, senza dimenticare il suo spirito tribale.
In passerella da Moncler a Paris Fashion Week c’è spazio sia per la moda maschile sia per la moda femminile del gruppo, oltre che per delle persone vestite da gorilla a bordo di skateboard. Il mood per tutti è quello di un inno estremo alla natura, che si tramuta in soluzioni davvero glamour.
Abbiamo stampe animalier che invadono ogni capo di abbigliamento, cappottini e trench pronti a proteggere le donne dalle intemperie, cappellini con visiera dal gusto sportivo e bon ton al tempo stesso, sandali in stile gladiatore ma bassissimi, oltre che zaini perfetti per un’avventura in qualche luogo inesplorato del mondo (senza però lasciare mai a casa la propria borsa animalier a tracollina!).