Moda Uomo
Zara, il catalogo di ottobre della collezione uomo autunno 2013
Nuovo appuntamento con Zara. E’ tempo infatti di sfogliare il lookbook di ottobre che vede scendere in campo questa volta i modelli George Barnett e Lars Burmeister.
La cornice è bianca, minimalista, precisa nei suoi contorni geometrici ed i capi Zara, indossati da George Barnett e Lars Burmeister nel loro lookbook di ottobre, spiccano giovani, ma discreti. Casual, ma eleganti.
I due modelli esibiscono abiti a giacca di un delicato, ma profondo blu polvere, maglioni su cui si aprono fantasie e disegni vintage e giubbetti di pelle che ancora una volta rivelano tutta la loro attualità. Diventa quasi un obbligo infatti sottolineare la presenza della pelle che per l’autunno inverno 2013 2014 mostra non solo tutta la sua ritrovata duttilità, ma anche il suo ruolo di indiscusso must have della stagione appena iniziata. Eccovi tutte le immagini.
Non vi è stata collezione che non ne abbia risentito anche se solo fugacemente il richiamo. Da Milano a Parigi, passando per Londra e New York, la pelle ha più o meno governato, sfoderando di nuovo tutta la sua allure. Un’allure versatile che si muove, ricordiamolo, sempre su più registri, attraverso gli stili più diversi e mossi.
Zara uomo catalogo ottobre 2013
Via | Zara