Moda Uomo
En noir, la collezione uomo autunno inverno 2013 2014
La pelle di En Noir si muove sempre per strade inconsuete, sorprendendoci anche in questo nuovo inizio d’autunno.
Un brand di nicchia che fin dagli esordi ha dichiarato al mondo distratto il suo amore per la pelle. Una passione viscerale che viene ribadita, con un sussurro discreto eppure potente, anche per l’autunno inverno 2013 2014. Una passione variegata, mossa che qui viene declinata secondo una concezione moderna e raffinata della moda casual e che per giunta ha nelle proprio mani strumenti nuovi, offerti dall’ultimissima tecnologia. Quella, per intenderci, che muta e sposta i confini delle cose.
Sotto i nostri occhi sfilano così capi ed outfit dove la pelle ha quasi l’aspetto di un mosaico, dove i maglioni ci ingannano sulla loro natura e sostanza, dove i trench russi creano più di una suggestione.
Suggestione che viene evocata (e non potrebbe essere diversamente) anche dai paesaggi incantati, terribilmente fermi dell’inverno, dove la luce ha anche il rigore tagliente della lama, l’acqua riflessi quasi insondabili e Yuri Pleskun e Cole Mohr, i modelli scelti dal brand per il loro ultimo lookbook, l’inconsistenza magica ed inafferrabile di due seducentissime ombre.
La collezione sarà disponibile solo negli store più esclusivi, incluso Barneys che prevede anche spedizioni internazionali.