Moda Uomo
La collezione uomo di Isabel Marant per H&M autunno inverno 2013 2014
La stilista francese Isabel Marant esordisce nella moda maschile con questa esclusivissima collezione per l’autunno inverno 2013 2014 disegnata per un colosso dell’abbigliamento low cost come H&M.
Il debutto della francese Isabel Marant nella moda maschile viene senza ombra di dubbio amplificato da questa importante e specialissima collaborazione con H&M che, per l’occasione, fa scendere in campo il top model Clement Chabernaud, l’attore Niels Schneider e l’architetto Guillaume Macé. Un terzetto d’effetto che inietta brio e glamour nei capi già avventurosi della Marant.
Avventurosi sicuramente per stile e dettagli. Ci basta guardare gli orli imprecisi e mossi di golf e pullover, le profilature irriverenti dei pantaloni, i particolari fantasiosi di jeans super slim per coglierne subito lo spirito anticonvenzionale, il piglio moderno, il moto contestatore che non dimentica però la nota glamour (impossibile anche solo pensarlo).
La collezione disegnata dalla francese (ormai sulla breccia dal 1994) per l’autunno inverno 2013 2014 non è certo per tutti e sarà disponibile (così almeno ci dicono i soliti bene informati) a partire dal 14 novembre soltanto in alcuni selezionatissimi store del colosso svedese. Magari con un pizzico di fortuna riusciremo a scoprire presto anche quali. Nell’attesa non ci resta che sfogliarne virtualmente le proposte.
Isabel Marant per H&M uomo a/i 2013 2014