Moda Uomo
La collezione Rats uomo per l’autunno inverno 2013 2014
Un brand che celebra il casual, ne fa uno stile di vita, senza per questo tralasciare dettagli raffinati come i guanti e le sofisticate profilature sempre in pelle nera.
Per la nuova ed imminente stagione fredda, Rats abbraccia sicuro e senza ripensamenti il casual, mettendo sul piatto variegatissimo della moda maschile outfit giovani, interscambiabili che possono essere velocemente giostrati uno dopo l’altro, creando soluzioni sempre dinamiche. In movimento. Anche qui troviamo (quasi inevitabilmente potremmo soggiungere) la nota grunge (un vero must ormai) ed il tocco vintage, ma è un passaggio lieve, quasi impercettibile che potrebbe anche sfuggire all’occhio più distratto.
Ciò che invece non sfugge in questa ultima collezione per l’autunno inverno 2013 2014 (vista la sua natura squisitamente vitale) è il colore arancione (come sapete molto in auge quest’anno) che dà vita a camicie in tinta unita, semplici ma di sicuro effetto ed a quadrettati in cui si mescola volentieri con l’azzurro.
Rats sembra avere anche una predilezione per la pelle nera che qui viene impiegata per giacconi svelti e rigorosamente stretti in vita, nelle profilature di polsi e colletti e nei guanti che fanno elegante mostra di sé in più di un’occasione.