Moda Uomo
M.Grifoni, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2013 2014
Il casual mosso e disinvolto di M. Grifoni per l’autunno inverno 2013 2014 trova nel britannico Josh Tuckley un rappresentante grintoso, convincente e con un pizzico di giovane sfacciataggine in più che, in questo caso, certo non guasta.
Dopo esserci dedicati alcune settimane fa alla linea principale Mauro Grifoni, oggi ci apprestiamo a sfogliare, con inevitabile curiosità, M. Grifoni. Un ramo sempre del stesso marchio, ma più giovane e spigliato, voluto e pensato per le nuove generazioni.
Un intento (dichiarato subito del resto) che trova nei pantaloni dal taglio corto, ma l’aria esuberante, nei parka che sfiorano quasi il blu notturno e nelle rilassate camicie a giubbetto dai grandi quadri rossi e grigi (di gusto ancora una volta grunge) una risposta chiara ed immediata.
Chiamato a rappresentare il giovane ideale di M. Grifoni (almeno per questa nuova stagione autunnale), il modello britannico Josh Tuckley. A lui il compito infatti di sedurre, persuadere ed irretire con tutta una serie di tenute ed outfit che, senza ombra di dubbio, hanno tutti i numeri, tutte le caratteristiche per fare breccia negli armadi dei giovani di oggi, soprattutto tra quelli più sportivi, dinamici ed avventurosi.