Moda Uomo
La collezione Z Zegna uomo autunno 2013 presentata da top model
Per la promozione del suo store online (e naturalmente della sua ultima collezione per l’ autunno inverno 2013 2014), l’italiano Z Zegna si affida (sagacemente) ad un piccolo ed irresistibile drappello di top model.
Un’abbagliante, irresistibile parata di top model chiamata questa volta a raccolta da Z Zegna con il solo scopo di promuovere il suo store online. I nomi, badate bene, sono tutti a cinque punte (James Smith, Andrea Preti, Greg Nawrat e Simone Nobili), stelle che governano l’universo del glamour e trionfano ormai da più stagioni sulla modelling scene internazionale.
Impeccabilmente vestiti con i capi-chiave della nuova collezione autunno inverno 2013 2014, gli aitanti top sottolineano (e non potrebbero fare diversamente) l’eleganza senza tempo di un sofisticatissimo ensemble a due soli bottoni (rigorosamente senza cravatta) oppure la disinvoltura di un outfit tutto casual chic.
La collezione Z Zegna per la nuova stagione autunnale trova del resto in questo quartetto d’eccezione gli interpreti perfetti. Ognuno di essi incarna (e questo senza ombra di dubbio) l’uomo ideale del marchio italiano. Un uomo ora più vicino al classico, ora più squisitamente sportivo, ma dove ogni volta le differenze di stile (o modi) vengono immediatamente annullate da un termine unico ed inappuntabile come “eleganza”.
Z Zegna uomo a/ i 2013 2014 con i top