Abbigliamento
Armani, la moda neonato per l’autunno inverno 2013-2014
Mamme in attesa o mamme da poco, Armani ha una linea neonati davvero irresistibile. Se avete voglia di vestire i vostri piccoli come delle principessine o dei principini non perdete la collezione per l’autunno inverno 2013-2014.
Armani Junior è la linea bambini di Armani. È divisa per fasce d’età e oltre a esserci le sezioni 3-24 mesi, 2-8 anni e 8-16 anni, c’è anche quella per i cuccioli, i neonati. Sono numerosi i genitori che si lasciano conquistare dalle griffe per i piccoli di casa, anche se onestamente i costi non permettono un vero e proprio ammortizzamento del capo. Soprattutto a pochi mesi, i bimbi raddoppiano nel peso in tempi rapidi e purtroppo si rischia di investire in prodotti che si indosseranno una volta sola.
È vero però anche un’altra cosa: non manca molto alle feste, soprattutto Natale e Capodanno, e molti bebè potrebbe essere Battezzati. Armani Junior ha quindi una serie di completi, tutine e abitini perfetti per le grandi occasioni. La collezione autunno inverno 2013-2014, di cui trovate il catalogo online direttamente sul sito, per esempio propone tantissimo rosso e nero, colori ideali per le cerimonie speciali. Lo stile è formale ma al tempo stesso sportivo: i bimbi non perdono la loro dimensione di cucciolo, ma al tempo stesso sono vestiti come degli adulti. Non perdete le gonnelline a balze, i cardigan stile college e i capispalla per stare sempre coperti anche nelle giornate più fredde.
Se le vostre bambine sono più grandi, allora la linea che ci vuole è Mini Me, una capsule collection che riproduce in versione “mini” i vestiti delle mamme.
Foto | Armani Junior